Il Keto Booster Coffee Dietamedicale è una bevanda energetica e brucia grassi che unisce al caffè i benefici degli olii MCT come l’olio di cocco. Si crea così un prodotto che spinge la chetosi e genera energia mentale.

Ma qual è la storia di questa bevanda? Dobbiamo partire per un viaggio che ci porta a seimila metri d’altitudine sugli altipiani del Tibet. Durante uno dei suoi viaggi, Dave Asprey, esperto di alimentazione e autore di best-seller mondiali, rimase colpito da una bevanda molto diffusa a quelle altezze che univa il tè al burro di yak, consumata principalmente come energizzante da scalatori e sherpa. Tornato negli Stati Uniti Dave adattò al mondo occidentale questa bevanda “proiettile” sostituendo il tè tibetano con il caffè e aggiungendo un olio MCT. Nasceva così un bullet proof coffee ricco di grassi in grado di sostituire l’intera colazione, aumentare la concentrazione, bruciare calorie e assolutamente adatto ad una dieta chetogenica. 

Il tè al burro di yak, il Po Cha, si beve in Tibet sin dal 1500 ed è considerato un elisir di lunga vita con proprietà miracolose sulla dieta, sull’idratazione della pelle e sulla salute del cervello.  

Queste proprietà si ritrovano nel Keto Booster Coffee Dietamedicale dove il burro è stato sostituito dalle proteine del siero del latte che garantiscono cremosità, un elevato potere saziante e numerosi benefici sulla salute del corpo, come la riduzione della pressione sanguigna. Il siero del latte è inoltre ricco di leucina, un aminoacido a catena ramificata efficace nel prevenire la perdita muscolare. Non vi resta che assaggiarlo!