Gentile cliente,

desideriamo ringraziarti della fiducia che ha voluto accordarci in questi anni di fattiva collaborazione.

Certamente avrai notato che Dietamedicale ha sempre cercato di proporre prodotti innovativi volti a soddisfare le nuove richieste di mercato con una costante ricerca nel migliorare i servizi offerti, cercando di soddisfare sempre al massimo le esigenze dei suoi clienti.
Tutto ciò è stato fatto in un periodo particolarmente difficile, in una situazione di mercato instabile, ed in un momento congiunturale particolarmente sfavorevole, soprattutto per una “giovane” realtà come la nostra, dove la risorsa umana e l’Intraprendenza delle persone costituiscono la linfa ed il capitale dell’azienda, mantenendo comunque fermo l’obiettivo di incidere il meno possibile sui costi dei nostri prodotti.
A testimonianza di ciò è che l’ultimo aumento risale ai primi mesi del 2018.

Ora, ns. malgrado, siamo costretti a rivedere il listino prezzi attualmente in vigore a partire dal 12 marzo 2022, che subirà una lieve variazione in alcuni prodotti.

Vi comunichiamo, pertanto, che a tutti gli ordini pervenuti dopo il 12 marzo 2022 sarà applicato il nuovo listino prezzi.

Per scaricare il nuovo catalogo 2022 clicca qui

Certi che comprenderete gli sforzi e la volontà di Dietamedicale atti a mantenere e migliorare sia la gamma di prodotti che il servizio offerti alla ns. clientela, e nel rinnovare i ns. ringraziamenti per la fiducia e preferenza accordataci, Vi ricordiamo che il ns. ufficio commerciale rimane comunque a Vs. completa disposizione per ogni eventuale chiarimento e valutazione al numero 085-85 618 95.

Cordialmente,

Il Team Dietamedicale